Bella da morire: trama della terza puntata, stasera su Rai1

Torna stasera su Rai1 alle 21:25 Bella da morire, la fiction con Cristiana Capotondi che accende i riflettori sul difficile tema del femminicidio: la trama della terza puntata.

Bella da morire è la fiction che torna stasera su Rai1, alle 21:25, con la terza puntata, dopo gli ottimi ascolti registrati nelle due settimane precedenti. Cristiana Capotondi è la protagonista di questa storia che racconta donne forti ed emancipate, che farà compagnia al pubblico RAI ancora con un'altra serata la prossima settimana.

La trama della terza puntata, che si compone ancora di due episodi, vede Eva diffondere il video dell'interrogatorio con cui ha estorto la falsa confessione alla donna delle pulizie di Graziano, che ha portato all'arresto di quest'ultimo. Giuditta, responsabile delle indagini, lascia il caso a Iurini pregandolo di tenere Eva in squadra. La testimonianza di una ragazza fa riaprire le indagini.

Rachele ha un confronto con Edoardo, l'uomo che anni prima l'ha violentata, padre del piccolo Matteo. Una nuova scoperta di Anita smuove le indagini: alcune tracce di vernice gialla trovate sotto le unghie di Gioia. Dov'è stata la ragazza nelle ore che hanno preceduto la sua morte? Eva si trova costretta a chiedere aiuto a Giuditta, che parla con Iurini.