Beckett, su Netflix in streaming da oggi

Da oggi su Netflix arriva Beckett, il film thriller poliziesco di Ferdinando Cito Filomarino con John David Washington e Alicia Vikander.

Disponibile da oggi su Netflix il film scritto da Kevin Rice e diretto dal regista Ferdinando Cito Filomarino: Beckett è ora in streaming per tutti gli abbonati alla piattaforma.

Dopo essere stato scelto per l'apertura della 74esima edizione del Locarno Film Festival, Beckett è finalmente disponibile globalmente su Netflix da oggi 13 agosto 2021. Ecco la trama del film: il turista americano Beckett (interpretato da John David Washington) è in vacanza in Grecia, quando si ritrova al centro di una caccia all'uomo in seguito a un incidente. Costretto alla fuga per salvarsi la vita, cerca disperatamente di raggiungere l'ambasciata americana dall'altra parte del paese per scagionarsi. Mentre le autorità lo incalzano, la tensione cresce, la situazione politica diventa più instabile e la trama del pericoloso complotto in cui è intrappolato si fa sempre più fitta.

Tra i produttori del progetto c'è anche Luca Guadagnino e il team è composto anche da Marco Morabito, Francesco Melzi d'Eril e Gabriele Moratti. Nel cast, oltre alla star di Tenet, ci sono anche Boyd Holbrook nel ruolo di Tynan, Vicky Krieps che sarà Lena, Panos Koronis nella parte dell'agente Xenakis e Alicia Vikander che ha interpretato April.

Beckett: il trailer del film di Ferdinando Cito Filomarino che aprirà Locarno 2021

Una curiosità: all'inizio il titolo era originale del film era Born to Be Murdered, ma all'inizio di quest'anno il titolo è stato sostituito con Beckett.