Beauty and the Beast: la prima stagione in DVD dal 24 settembre

In homevideo i primi 22 episodi della serie tv con Kristin Kreuk, vincitrice del People's Choice Awards 2013 come miglior nuovo telefim drammatico.

Vincitrice del People's Choice Awards 2013 come miglior nuovo telefim drammatico, adesso la serie tv Beauty and the Beast arriva in homevideo: la prima stagione sarà infatti disponibile dal 24 settembre in DVD con un cofanetto distribuito da Universal contenente 6 dischi e i 22 episodi. Questi i contenuti speciali: Scene Eliminate; La Stagione Rivista: L'Inizio; Vestire la Bestia; Creare la Bestia; Papere dal Set.

La cover del DVD di Beauty and the Beast - Stagione 1
La cover del DVD di Beauty and the Beast - Stagione 1

La protagonista di Beauty and the Beast è Catherine Chandler (interpretata da Kristin Kreuk), un'intelligente detective della omicidi di New York che lavora con il suo partner di polizia, Tess. Molti anni prima, Catherine assistette all'omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei, se non fosse intervenuto qualcuno che le ha salvato la vita. Oggi, Catherine è cresciuta ed è una donna forte e determinata, ma lei crede ancora che qualcosa di non umano le salvò la vita. Attraverso delle indagini, spunterà il nome del dottor Vincent Keller, un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002, ma che in realtà è vivo ed è stata una cavia di un esperimento genetico per creare il prototipo di supersoldato. Nel cast anche Jay Ryan e Nina Lisandrello.