Beautiful torna domani, domenica 31 marzo, alle 14:00 su Canale 5. La soap statunitense, che narra le vicende della famiglia Forrester, è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, debuttando su Rai 2, e successivamente, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.
Beautiful va in onda dal lunedì al sabato ed è disponibile in streaming, in diretta e in replica su Mediaset Infinity, dove sono caricate tutti gli episodi trasmessi fino a oggi.
Prima di anticipare gli episodi di domani, facciamo un breve riassunto della puntata andata in onda sabato.
Beautiful: riassunto della puntata del 30 marzo
Brooke si confida e si sfoga con Donna Katie ribadendo di non riuscire a capire il motivo per cui Ridge l'ha lasciata.
Ridge e Taylor stanno per sposarsi a casa di Eric, e i loro figli sono ovviamente al settimo cielo, ma il piccolo Douglas non è altrettanto felice perché porta dentro di sé il peso del segreto sulla nonna Brooke.
Anticipazioni del 31 marzo: Bill si propone anche a Katie
Bill, dopo aver proposto a Brooke di tornare con lui ed aver ottenuto un nuovo rifiuto, incontra Katie e fa lo stesso con lei. Carter ascolta dietro la porta finestra, scandalizzato.
Nel nuovo episodio: Douglas racconta tutto a Steffy
Proprio qualche attimo prima della cerimonia di matrimonio tra Ridge e Taylor, Douglas confessa alla zia Steffy che il padre ha usato un app vocale per replicare la voce di Brooke e denunciare lo stesso Thomas ai servizi sociali.
Ridge, credendo che sua moglie fosse la responsabile della telefonata, ha lasciato Brooke e ha chiesto a Taylor di sposarlo.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity Ridge racconta alla famiglia Forrester perchè ha lasciato Brooke