Venerdì 3 maggio torna Beautiful con una nuova puntata in onda alle 13:50. Grazie alle anticipazioni della trama sappiamo che la frustrazione di Bill lo spinge verso Sheila. La soap americana è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. Dal 5 aprile 1994, la saga dei Forrester è trasmessa su Canale 5 e disponibile in streaming live e on demand su Mediaset Infinity.
Nell'episodio del 2 maggio, Bill sembra impazzito: protegge Sheila ricattando in modo orribile Steffy. Se lei denuncerà Sheila, lui denuncerà alla polizia Taylor che anni prima gli aveva sparato. Steffy e Finn cercano di farlo tornare alla ragione, ma lui sembra irremovibile.
Anticipazioni del 3 maggio: I motivi della scelta di Bill Spencer
La crisi esistenziale di Bill ha spinto l'uomo tra le braccia di Sheila. Spencer, che solo pochi giorni prima aveva chiesto sia a Brooke che a Katie di sposarlo, ora vuole ricostruirsi una vita con la madre biologica di Finn.
Questo senso di delusione lo ha portato a cercare conforto in Sheila che, nota per il suo passato oscuro, sembra essere la sola persona in grado di comprendere i tormenti di Bill e di accettarlo nonostante i suoi errori.
Nel frattempo, Liam e Wyatt si ritrovano a casa del padre, preoccupati per i suoi strani atteggiamenti. Non sono a conoscenza degli ultimi sviluppi della vita sentimentale di Bill e sono ansiosi di capire cosa stia realmente accadendo.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity, Liam e Wyatt sono alla disperata ricerca di Bill.