Beautiful torna domani, giovedì 29 febbraio, con un nuovo episodio in onda alle 13:40 su Canale 5. La soap statunitense, che narra le vicende della famiglia Forrester, è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, debuttando su Rai 2, e successivamente, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.
Beautiful va in onda dal lunedì al sabato ed è disponibile in streaming, in diretta e in replica su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate trasmesse fino a oggi.
Prima di anticipare l'episodio di domani, effettuiamo un breve riassunto della puntata andata in onda mercoledì 28 febbraio.
Beautiful: riassunto della puntata del 28 febbraio
Hope e Paris sorprendono Thomas seminudo mentre si sta cambiando nel suo ufficio e rimangono colpite dalla sua prestanza fisica. Dietro insistenza dell'amica, Hope ammette di trovarlo molto attraente.
Anticipazioni del 29 febbraio:
Dopo che Hope ha rivelato a Paris di considerare Thomas molto attraente, Paris si lascia sfuggire questa confidenza con il diretto interessato, mettendo in moto una serie di dinamiche inaspettate.
Nel nuovo episodio
Thomas approfitta di questa confessione di Hope per sondare il terreno con la figlia di Brooke Logan e Deacon Sharpe. Il padre di Douglas chiede a Hope se abbia mai fantasie su di lui, come lui le ha su di lei.
Thomas, infatti, ha avuto vivide fantasie che coinvolgono rapporti tra lui e Hope, e spera che queste fantasie possono trasformarsi in realtà
Nella nuova puntata
Nel frattempo le preoccupazioni di Liam e Brooke si concentrano sull'evoluzione del rapporto tra Hope e Thomas, i due concordano che la ragazza sembra ormai completamente plagiata da Thomas.