Queste sono le anticipazioni relative alla puntata di Beautiful di giovedì 23 maggio in onda alle 13:45, la trama ci svela che Bill viene criticato dai figli.
La soap americana racconta le vicende della famiglia Forrester ed è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. Dal 5 aprile 1994, è trasmessa su Canale 5 e disponibile in streaming live e on demand su Mediaset Infinity.
Nell'episodio del 22 maggio, Katie confida a Carter le sue preoccupazioni per il futuro del figlio. La relazione amorosa tra Bill e Sheila allarma Wyatt e Liam al punto che decidono di affrontarlo per un faccia a faccia chiarificatore.
Anticipazioni del 23 maggio: La reazioni dei figli di Bill
Dopo aver saputo che Bill Spencer ha iniziato una relazione con Sheila, i suoi figli corrono a casa del padre per capire cosa sta succedendo nella sua vita. Liam e Wyatt esprimono al magnate tutta la loro preoccupazione per la piega che ha preso la sua vita: innamorarsi di una psicopatica che ha fatto del male a tutti quelli che conosce.
Come reazione alla preoccupazione dei figli, Bill li assicura che la sua relazione con Sheila è solida e che lo sarà a tempo indeterminato.
Nel frattempo, Steffy e Finn, ancora sotto shock per aver contribuito a liberare Sheila, cedendo al ricatto di Bill, provano a vivere la loro vita con serenità nonostante la donna che li ha sparati non sia finita dietro le sbarre.