Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda martedì 23 aprile alle 13:45, la trama ci rivela che la latitanza di Sheila sembra avere le ore contate. La serie americana che racconta le vicende della famiglia Forrester è stata parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. Dal 5 aprile 1994, è trasmessa su Canale 5 e disponibile in streaming live e on demand su Mediaset Infinity.
Nell'episodio del 22 aprile, Finn e Steffy hanno la prova che Sheila è viva e durante un colloquio con Baker seguono in diretta l'inseguimento della donna per le strade di Los Angeles da parte di un agente di polizia.
Anticipazioni del 23 aprile: L'Inseguimento di Sheila continua per le strade di Los Angeles
Steffy crede di aver riconosciuto Sheila nella sconosciuta con cui si è imbattuta nella toilette de Il Giardino. La ragazza ha capito di trovarsi di fronte alla donna che aveva tentato di ucciderla grazie a un indizio: i suoi piedi avevano nove dita.
Sheila ha utilizzato questo stratagemma per inscenare la propria morte: tagliarsi un dito del piede in modo che le tracce del suo DNA apparissero sui vestiti di un cadavere sbranato da un animale selvaggio.
Sheila si è nascosta a casa di Deacon per tutto questo tempo, ma ora che è stata scoperta, sta cercando di sfuggire alla cattura per evitare di tornare in prigione, da dove era riuscita a fuggire ingannando uno degli agenti di custodia.
La conferma che Sheila è viva, ha messo Steffy e Finn in uno stato di agitazione. Considerando il passato della donna, la coppia teme per la propria incolumità ed esorta Baker a impegnarsi per assicurare la fuggitiva alla giustizia.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity Steffy e Hope si chiedono dove siano finite le loro madri.