Queste sono le anticipazioni relative alla puntata di Beautiful di giovedì 2 maggio in onda alle 13:45, la trama ci svela che Bill ricatterà Steffy per liberare Sheila.
La soap americana racconta le vicende della famiglia Forrester ed è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. Dal 5 aprile 1994, è trasmessa su Canale 5 e disponibile in streaming live e on demand su Mediaset Infinity.
Nell'episodio dell'1 maggio, Taylor e Brooke si ritrovano complici e felici di sentirsi amiche e finalmente desiderose di pensare prima di tutto a sè stesse piuttosto che a Ridge. Kate ricorda parte del suo passato, durante una serata in cui Carter le dimostra tutto il suo affetto.
Anticipazioni del 2 maggio: Finn e Steffy spalle al muro per difendere Taylor
Mentre a Los Angeles imperversa un nubifragio, a casa di Steffy e Finn va in scena un nuovo dramma. Sheila si è presentata alla porta di suo figlio biologico e della giovane Forrester per chiarire i motivi delle sue terribili azioni.
I due sono riusciti a immobilizzarla, ma l'arrivo di Bill ha sconvolto la situazione. Spencer non solo si rifiuta di aiutare Steffy e Finn, ma chiede loro di liberare Sheila. A sorpresa, Bill e Sheila si sono frequentati nelle ultime settimane e sono diventati amanti, tradendo anche Deacon, che aveva nascosto Sheila mentre era ricercata dalla polizia.
Bill perde il controllo e impone a Finn e Steffy di rilasciare Sheila. Per raggiungere il suo scopo ricatta la ragazza: se denuncerà la donna che ha cercato di ucciderla, lui farà arrestare Taylor, madre di Steffy, per avergli sparato anni prima.
Tutti i tentativi di Finn e sua moglie di far ragionare Bill sono inutili; Spencer è irremovibile e sembra essere stato plagiato da Sheila, come è successo ad altri personaggi che hanno avuto la sfortuna di incontrarla.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity, Bill difende Sheila da Finn e Steffy.