Beautiful anticipazioni 14 maggio: Steffy e Finn rivelano un segreto devastante a Taylor

Ecco cosa succederà nella puntata della soap americana che andrà in onda domani alle 13:45 circa su Canale 5.

Beautiful anticipazioni 14 maggio: Steffy e Finn rivelano un segreto devastante a Taylor

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda martedì 14 maggio alle 13:45, la trama ci svela che Steffy e Finn vanno da Taylor.

La serie americana che racconta le vicende della famiglia Forrester è stata parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. Dal 5 aprile 1994, è trasmessa su Canale 5 e disponibile in streaming live e on demand su Mediaset Infinity.

Nell'episodio del 13 maggio, Con le nuove prove fornite all'udienza, Bill ha di fatto reso Sheila una donna libera. Mike saluta Sheila in procinto di uscire di prigione.

Beautiful Bill Spencer
Il ricatto di Bill ha permesso a Sheila di essere libera

Anticipazioni del 14 maggio: il ricatto di Bill e il sacrificio familiare

Steffy e Finn informano Taylor degli ultimi drammatici eventi. La ragazza rivela a sua madre che lei e suo marito non hanno testimoniato contro Sheila per salvarla dal carcere.

Steffy e Finn spiegano a Taylor che Bill Spencer ha minacciato di denunciarla perché anni prima lei gli aveva sparato. Era un ricatto: testimoniare contro Sheila o rischiare che Taylor finissi in prigione.

Taylor
Taylor scopre la verità sulla decisione di Steffy e Finn

Taylor si rende conto che Finn e sua figlia hanno cercato di proteggerla e ora tutti loro devono affrontare le conseguenze di questa scelta.