Beau Bridges in Columbus Circle

Beau Bridges affianca i colleghi Giovanni Ribisi, Selma Blair, Amy Smart, Jason Lee e Kevin Pollak nel thriller indie Columbus Circle.

L'attore Beau Bridges è entrato a far parte del cast di Columbus Circle, thriller indie scritto e diretto da George Gallo. Il film vede protagonista la solitaria ereditiera Abigail (Selma Blair), che non esce dal suo appartamento di Manhattan da quasi vent'anni per timore del mondo esterno. Le uniche due persone che Abigail frequenta sono Landermann, il portiere dello stabile in cui vive (Kevin Pollak), col quale comunica tramite bigliettini, e il dottor Raymond Fontaine (Beau Bridges), amico di famiglia e confidente della donna.

Abigail sarà costretta a confrontarsi con le sue paure quando nell'appartamento accanto al suo viene commesso un delitto. La donna entrerà così in contatto con il detective che indaga sul caso (Giovanni Ribisi) e con i suoi nuovi vicini di casa (Amy Smart e Jason Lee). Le riprese del film, co-scritto da George Gallo e Kevin Pollak, sono già in corso a Los Angeles. Christopher Mallick della Oxymoron Entertainment e William Sherak della Blue Star Entertainment producono il film.

Beau Bridges, già nel cast fisso delle serie My Name Is Earl e Desperate Housewives, di recente è apparso nel thriller futuristico Max Payne.