Bardem nel cast di Tetro?

Per il ruo prossimo film, Francis Ford Coppola ha scritturato l'attrice spagnola Maribel Verdu e l'esordiente Alden Ehrenreich. In forse la partecipazione di Javier Bardem.

Inizieranno a febbraio a Buenos Aires, le riprese di Tetro, il prossimo film di Francis Ford Coppola: il regista de Il padrino sta già lavorando sul casting del film ed ha scritturato l'esordiente Alden Ehrenreich e l'attrice spagnola Maribel Verdu. Un ruolo chiave è stato offerto anche a Javier Bardem, che attualmente sta valutando la sua disponibilità, considerati gli impegni professionali già presi.

La sceneggiatura del film, che è stata scritta da Coppola, è incentrata sulla storia di un giovane uomo (interpretato da Ehrenreich) che si reca a Buenos Aires per cercare suo fratello, che l'anno precedente aveva lasciato la famiglia. A Maribel Verdu sarà affidato il ruolo della fidanzata del ragazzo scomparso, mentre Bardem potrebbe interpretare un misterioso critico letterario argentino che si fa chiamare Sconosciuto.

Di recente Bardem ha fatto parte del cast di Vicky Cristina Barcelona, l'ultimo film di Woody Allen sul set del quale è esplosa la passione tra lui e Penelope Cruz, e presto lo vedremo ne L'amore ai tempi del colera, adattamento del bestseller di Gabriel Garcia Marquez che uscirà nelle nostre sale poco prima di Natale.