Barbara D'Urso: è Filippo Nardi il suo compagno? Lui confessa: “le ho chiesto di convivere”

I fan di Barbara D'Urso sono in agitazione e si chiedono se la loro beniamina abbia o meno una relazione con Filippo Nardi, ma il cuore della conduttrice sembra per ora tutto per i suoi spettatori.

Barbara d'Urso e Filippo Nardi: una relazione appena nata e già finita? Potrebbe esserci molto di più, almeno è quanto l'ex concorrente del Grande Fratello ha lasciato intendere perchè avrebbe chiesto alla conduttrice di andare a convivere ma lei lo avrebbe liquidato con un secco "non ci penso proprio".

Barbara D'Urso e Filippo Nardi stanno insieme? I rumors su una presunta relazione tra i due sono iniziati quest'estate quando sono stati visti in vacanza insieme e a nulla sono valse le smentite fatte dai due anche attraveso simpatici video sui social. Una relazione mai confermata e che oggi prende forma grazie alle dichiarazioni rilasciate dall'ex concorrente del Grande Fratello al settimanale Nuovo. Filippo ammette di essere il corteggiatore di Barbara "il famoso corteggiatore sono io" dice ma poi specifica "non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise". Barbara può comunque contare su di lui: "se dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell'auto, io mi precipiterei ad aiutarla".

Che tra i due ci sia qualcosa di più lo si capisce quando Filippo parla di convivenza: "Io voglio convivere con la donna che amo. L'ho detto anche a Barbara". La risposta della D'Urso è stata perentoria: "Non ci penso neanche". Filippo Nardi spiega che entrambi sono gelosi dei loro spazi, ma lui ha già la soluzione "potremmo prendere due appartamenti nello stesso palazzo".

Solo alcuni giorni fa Barbara D'Urso aveva detto ad un settimanale che la sua storia d'amore con un "uomo giovane e favoloso" era finita perché lui le "aveva chiesto di andare a convivere". È Filippo l'uomo scaricato? Dalle parole dell'opinionista di Pomeriggio 5 non sembrerebbe oppure non si è ancora arreso e spera ancora di convincere "Carmelita" a dirgli di si.