Ballando con le Stelle 2018, da stasera su Rai1: ecco il cast!

Stasera in prima serata torna il programma condotto da Milly Carlucci. Nel cast di quest'anno, Gessica Notaro e Giovanni Ciacci, la cui partecipazione già fa discutere.

La showgirl e presentatrice Milly Carlucci
La showgirl e presentatrice Milly Carlucci

Stasera torna Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Questa sarà una stagione diversa dalle altre, Bibi Ballandi, il produttore televisivo e creatore del programma, è recentemente scomparso dopo una lunga malattia.

Leggi anche: Cinquanta sfumature di rosso: Grey contro Alberto Angela nel trailer-parodia

Anche quest'anno scenderanno sulla pista da ballo star nazionali e internazionali, l'attrice Eleonora Giorgi (ballerà con Samuel Peron), l'attore Cesare Bocci (in coppia con Alessandra Tripoli), la perpetua di Don Matteo Nathalie Guettà, (in coppia con Simone Di Pasquale), Stefania Rocca (ballerà con Marcello Nuzio), l'attore Massimiliano Morra (sarà in coppia con Sara Di Vaira). Tra le star del programma vedremo Il cantautore Amedeo Minghi (con Samanta Togni), i modelli Giaro Giarratanar e Akash Kuman balleranno rispettivamente con Lucrezia Landa e Veera Kinnunen. Completano il cast la blogger Cristina Ich (in coppia con Luca Favilla), il surfista Francisco Porcella farà coppia con Anastasia Kuzmina, Don Diamont (in coppia con Hanna Karttunen), lo stylist Giovanni Ciacci ballerà con Raimondo Todaro mentre Gessica Notaro, l'ex concorrente di Miss Italia sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato, ballerà con Stefano Oradei.

Milly Carlucci sarà affiancata ancora una volta da Paolo Belli e da un terzo conduttore, un robot di nome Robozao.