Cinquanta sfumature di rosso: Grey contro Alberto Angela nel trailer-parodia

Il nuovo doppiaggio ironico immagina la celebre Anastasia Steele alle prese con dei gusti molto particolari. Per una volta dimenticate frustini e manette, perché il fascino del proibito viene dalla cultura.

Lo ammettiamo senza vergogna e inutili giri di parole: realizzare questo trailer-parodia di Cinquanta sfumature di rosso non è stato facile. E non lo è stato per un motivo molto semplice: il trailer in questione fa già ridere così com'è. Forzato, patinato e con una sottotrama thriller a dir poco appiccicata alle vicende amorose di Christian Grey e Anastasia Steele, il terzo atto della saga ispirata alle opere letterarie di E.L. James chiude (finalmente!) il cerchio (o sarebbe meglio dire le manette?) di un fenomeno cinematografico perverso. Mistero del successo a parte, noi non potevamo farci sfuggire l'occasione di prendere in giro il film diretto da James Foley, così abbiamo ribaltato la situazione immaginando la dolce Anastasia alle prese con degli appetiti sessuali piuttosto singolari.

Questa volta ad essere in difficoltà e a sentirsi insicuro è proprio l'affascinante Grey, costretto a vivere sulla propria pelle le conseguenze della gelosia e di un confronto forse insostenibile. Ora basta chiacchiere. Vi lasciamo all'imperdibile video realizzato, come sempre, da Giuseppe Grossi assieme a Gabriele Scarcelli e Margherita Bonvino. Che la cultura scorra potente. O meglio: forte.

Se questo doppiaggio vi è piaciuto, al link che segue ne potete vedere tanti altri!

Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere