Bad Boys 3: Will Smith sbatte la testa contro il muro per l'ennesimo ritardo!

Ennesimo ritardo per Bad Boys 3 e Will Smith condivide un divertente video su Instagram in cui mostra tutta la sua frustrazione sbattendo la testa contro il muro.

La lavorazione di Bad Boys 3 sembra non avere fine. L'ennesimo stop ha preso in contropiede Will Smith che inizia a sentirsi frustrato per questa situazione, tanto spingerlo a postare un video su Instagram in cui mostra, simpaticamente, il suo stato d'animo.

Nelle immagini si vede Will Smith sbattere la testa più volte contro un muro, un albero, una cabina telefonica. Il tutto inframmezzato da figure che fanno la stessa cosa al ritmo di una musica rap. Nella didascalia, molto eloquente, si legge "Io con Sony Pictures. Provo a far fare Bad Boys". Il film per ben due volte è stato spostato: da 12 gennaio al 9 novembre 2018, per poi avere una battuta d'arresto quando il regista Joe Carnahan uscì dal progetto a causa di conflitti di programmazione. Poiché Carnahan aveva scritto anche la sceneggiatura, è probabile che con il nuovo regista cambi anche lo script, portando così ad un ulteriore rallentamento.

Come nei due capitoli precedenti, in Bad Boy 3, Smith interpreta un poliziotto in coppia a Martin Lawrence, ma aggiornato ai tempi attuali e all'età dei due protagonisti. L'attore aveva parlato del terzo capitolo come di una storia molto misteriosa, con un approccio del tutto innovativo. Resta da capire ora cosa rimarrà di questo soggetto se la storia verrà modificata.

Qui sotto il video.