Babylon: il trailer del nuovo film diretto da Damien Chazelle

A gennaio 2023 arriverà nei cinema italiani il film Babylon, diretto da Damien Chazelle, ecco il trailer ufficiale.

Babylon, diretto da Damien Chazelle, arriverà nei cinema italiani a gennaio 2023 e il trailer regala qualche anticipazione.
Nel video vengono infatti introdotti i protagonisti, in particolare la star del cinema interpretata da Brad Pitt e l'attrice affidata a Margot Robbie, impegnati sul set e mentre partecipano a party sfrenati, ritrovandosi però alle prese con problemi di ogni tipo.

Dal Premio Oscar Damien Chazelle, regista di La La Land e Whiplash, arriva un racconto memorabile ambientato nella Los Angeles degli anni '20: Babylon è una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l'ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un'epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood.

I protagonisti del progetto, scritto e diretto da Chazelle, sono Brad Pitt, Margot Robbie e Diego Calva, e un cast corale che comprende Jean Smart, Jovan Adepo, Li Jun Li, P.J. Byrne, Lukas Haas, Olivia Hamilton, Tobey Maguire, Max Minghella, Rory Scovel, Katherine Waterston, Flea, Jeff Garlin, Eric Roberts, Ethan Suplee, Samara Weaving, Olivia Wilde

Tra i produttori, invece ci sono Marc Platt, Matthew Plouffe, Olivia Hamilton, Michael Beugg, Tobey Maguire, Wyck Godfrey, Helen Estabrook, e Adam Siegel.