Baby: Netflix svela il cast della serie sulle vite segrete degli adolescenti dei Parioli

La nuova produzione italiana racconterà la storia, ispirata a fatti realmente accaduti, della vita segreta di alcuni adolescenti romani.

Venezia 2011: Claudia Pandolfi sembra voler mettere a tacere le critiche per Quando la notte
Venezia 2011: Claudia Pandolfi sembra voler mettere a tacere le critiche per Quando la notte

Netflix ha annunciato il nome degli interpreti principali della serie Baby, diretta da Andrea De Sica e Anna Negri.
Il cast è composto da Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta), Claudia Pandolfi (Monica), Paolo Calabresi (Saverio), Galatea Ranzi (Elsa) e Massimo Poggio (Arturo).

Baby è una storia di formazione che esplora le vite segrete di alcuni adolescenti romani. Liberamente ispirata ad una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.
Quanto accaduto a Roma alcuni anni fa è solo la cornice di questa storia. Baby parla di adolescenti che hanno un disperato bisogno d'amore. Tutti i personaggi ne hanno bisogno in modo diverso, sia gli adulti che i ragazzi.
Baby è soprattutto una storia di amore e incomprensioni, romantica e dark allo stesso tempo.
Ogni personaggio intraprende il suo viaggio, alla ricerca dell'amore e della felicità.

La serie esplora le più diverse esperienze dei teenager italiani attraverso lo stile audace dei GRAMS, un nuovo collettivo di scrittori composto da cinque giovani autori: Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador. Gli scrittori Isabella Aguilar e Giacomo Durzi si sono uniti al gruppo contribuendo, con la loro visione, al racconto della vicenda.

Baby è prodotta da Fabula Pictures e le riprese sono appena cominciate.