Il Co-Presidente della Marvel, Louis D'Esposito ha condiviso su Twitter una foto che ritrae la copertina di uno dei fumetti dedicati alla storia del Guanto dell'Infinito, aggiungendo che stava partecipando a un interessante incontro di lavoro.
I'm in the coolest #AvengersInfinityWar meeting. pic.twitter.com/RvRL1Y6EmH
— Louis D'Esposito (@louisde2) November 30, 2016
La miniserie a fumetti era il primo capitolo del crossover che proseguiva poi con Infinity War. E' quindi probabile che la storia di Thanos che assembla il guanto con le Gemme dell'Infinito e crea il caos nell'universo, modificando la realtà in modo da eliminare anche l'esistenza di alcuni eroi, verrà sviluppata nei film le cui riprese inizieranno prossimamente.
Leggi anche: Marvel Cinematic Universe: storia e segreti delle Gemme dell'Infinito
In Infinity War, tra le pagine, si assiste successivamente a quello che accade quando Adam Warlock ha rimosso il bene e il male che esistono dentro di lui per trasformarsi in un'entità formata da pura logica. Il suo lato malvagio, tuttavia, riprende forma e causa degli ulteriori problemi galattici.
Alla regia dei due prossimi lungometraggi dedicati agli Avengers, in cui appariranno anche Captain Marvel e i Guardiani della Galassia, ci saranno ancora una volta Anthony e Joe Russo.