Avengers: Kevin Feige spiega come i personaggi dell'MCU verranno introdotti nella Infinity War

Il Presidente dei Marvel Studios assicura che nessun personaggio verrà introdotto in modo casuale.

Gli aggiornamenti costanti sul cast di Avengers: Infinity War suggeriscono che la stragrande maggioranza degli eroi del Marvel Cinematic Universe confluirà nella pellicola. Nel corso di un'intervista il presidente del Marvel Studios Kevin Feige ha finalmente spiegato come e perché ritroveremo questi eroi tutti insieme nel film.

"Per quanto riguarda le connessioni tra personaggi nei vari film, dobbiamo stare molto attenti. Non volevamo che i personaggi facessero capolino dalla finestra all'improvviso per salutare e poi entrare. Credetemi, sarebbe molto più facile fare così, ma non sarebbe soddisfacente. Perciò grandi ruoli o piccoli ruoli che siano, la presenza in scena di ogni personaggio viene pensata con attenzione. Ve ne potete rendere conto nei film sugli Avengers, o in Captain America: Civil War. Ogni presenza avrà un peso fondamentale nella storia. Nel film che stiamo girando adesso abbiamo curato molte interazioni ed è davvero incredibile."

Leggi anche: Da Loki a Ultron, diamo i voti ai cattivi del Marvel Cinematic Universe

I fan sanno che a breve assisteranno finalmente alla prima interazione cinematografica tra i Guardiani della Galassia e gli Avengers. In più per la prima volta le star dei franchise principali si troveranno di fronte Dottor Strange, The Wasp, Black Panther e Spider-Man.

Avengers: Infinity War approderà al cinema il 4 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!