Avengers: Kevin Feige anticipa dove li vedremo dopo la Fase 3

Il capo dei Marvel Stuidios ha fornito un'indicazione sul futuro degli eroi amati dai fan.

Cosa accadrà agli Avengers dopo la Infinity War? Dove li vedremo nella Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe? Questa è la domanda che si pongono tutti i fan e il capo della Marvel Kevin feige ha deciso di dare una risposta adeguata. Ecco la sua dichiarazione sibillina:

"Se gli Avengers non moriranno, vedremo più film con loro nello spazio".

Leggi anche: Avengers: Infinity War, il nostro commento al primo trailer: Thanos, guerra globale e l'inizio della fine

L'MCU si è espando a dismisura negli ultimi anni tanto che ora la Terra comincia a stargli stretta. Pellicole come Guardiani della Galassia e Thor: Ragnarok hanno anticipato il trend dell'universo cosmico che permette nuove suggestive location e mitologie. Anche il franchise degli Avengers potrebbe trovare nuova linfa vitale nello spazio, ma prima gli eroi dovranno superare indenni Thanos e la Fase Tre.

Sappiamo che Marvel sta sviluppando un Marvel Cosmic Universe con l'aiuto di James Gunn e gli Avengers, o comunque alcuni di loro, potrebbero avere un ruolo chiave in questo futuro. Prima, però, dovremo capire chi morirà nel corso della Infinity War. Per il momento la Fase 4 resta un mistero. I Marvel Studios stanno lavorando a oltre 20 idee che però non verranno anticipate fino a che la Fase 3 non si sarà conclusa.

Avengers: Infinity War arriverà in sala il 25 aprile 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!