Avengers: Infinity War, un bacio appassionato tra Avengers in una foto rubata dal set!

Set "bollente" per due membri del team che starebbero rinsaldando la loro relazione personale.

Dopo Black Widow e Bruce Banner, la scintilla sarebbe scattata tra altri due membri del team degli Avengers. A rivelarlo una foto rubata dal set di Avengers: Infinity War. Durante Captain America: Civil War tra Visione e Scarlet Witch sembrava esploso un principio di Sindrome di Stoccolma ache, a quanto pare, starebbe portando a "conseguenze" più serie.

E! Online ha diffuso due nuove foto di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) insieme a una versione molto umana di Visione (Paul Bettany). In una delle due foto i due sarebbero avvinti in un bacio appassionato.

I poteri di Visione sono immensi così vederlo assumere sembianze umane non è una sorpresa, soprattutto visto che lo scopo è sedurre una fanciulla. Nei fumetti Visione e Scarlet Witch arrivano addirittura a sposarsi (in Giant-Size Avengers n. 4, del giugno 1975). Chissà quali sorprese ci riserva la loro relazione in Avengers: Infinity War, al cinema dal 4 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.