Avengers: Infinity War, perché Hawkeye è assente anche nel nuovo trailer?

Il mistero sull'assenza del personaggio di Jeremy Renner si fa sempre fitto e le rassicurazioni dei fratelli Russo non bastano a placare la curiosità del fan.

In un trailer ricco di supereroi come quello di Avengers: Infinity War sono le assenze di due personaggi a far insospettire i fan. Finora il marketing legato alla pellicola Marvel ci ha regalato un primo sguardo a tutti i personaggi esclusi Ant-Man (Paul Rudd) e Hawkeye (Jeremy Renner). L'assenza di Ant-Man è comprensibile, probabilmente Marvel non vuole diffondere spoiler su Ant-Man and the Wasp... o forse Ant-Man è presente nel trailer, ma è troppo piccolo e nessuno è riuscito a notarlo.

Diversa è la questione per Hawkeye. Marvel continua a negarci la presenza dell'eroe e a meno che Thanos non lo uccida nella prima sequenza di Avengers: Infinity War questa scelta appare inspiegabile. I fan naturalmente sono già in allarme, come dimostrano le loro reazioni sui social.

Interrogati sulla questione, i fratelli Russo, registi del film, hanno rassicurato i fan spiegando che Hawkeye sarà nella pellicola senza però fornire troppi dettagli: "Dopo la Civil War, Hawkeye è nella stessa posizione di Cap e Falcon alla fine del film. I personaggi schierati dalla parte di Cap nella Civil War hanno preso certe decisioni mentre altri hanno preso una direzione diversa. Hawkeye in questo film seguirà il suo percorso."

Quale sarà questo percorso? Lo scopriremo al cinema a partire dal 25 aprile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!