Avengers: Infinity War, la bio di una action figure conferma l'arrivo dei Secret Avengers di Steve Rogers

Volete sapere cosa sta combinando Cap all'inizio della Infinity War? Ecco un indizio.

Grazie al merchandise Marvel, un nuovo spoiler ci rivela che cosa ha fatto Steve Rogers dopo la fuga a Wakanda nel finale di Captain America: Civil War e come lo ritroveremo all'inizio di Avengers: Infinity War.

A quanto pare, Capitan America avrebbe formato il proprio team di Secret Avengers insieme a Black Widow e Falcon per lavorare nell'ombra e combattere le cellule terroristiche in ogni parte del globo.

A rivelarcelo è la biografia che accompagna l'action figure di Steve Rogers Toys "R" Us che riproduce Cap in una dettagliata statuetta di 12 pollici. La biografia spiega: "Dopo essersi opposto agli Accordi di Sokovia, il super soldato ha agito nell'ombra continuando a fare ciò che ritiene giusto, salvare il mondo una missione clandestina alla volta."

Avengers: Infinity War - Una action figure di Capitan America
Avengers: Infinity War - Una action figure di Capitan America

Un indizio sulla missione segreta di Cap l'abbiamo già avuto nel fumetto/prologo Marvel's Avengers: Infinity War Prelude #1 in cui Steve Rogers, Black Widow e Falcon sono impegnati a sottrarre la tecnologia aliena lasciata dagli invasori Chitauri.

Leggi anche: Avengers: Infinity War, ecco dove saranno tutti i personaggi allo scoppio della Infinity War

Avengers: Infinity War arriverà in sala il 25 aprile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!