Avengers: Infinity War, Jeremy Renner giustifica l'assenza di Hawkeye dal trailer

Pur non conoscendo il motivo esatto della scelta, Rener ha minimizzato anticipando l'arrivo di un nuovo trailer col team al completo.

Molti fan sono rimasti delusi nel notare l'assenza di Hawkeye dal trailer di Avengers: Infinity War, ma non il suo interprete Jeremy Renner.

Nel corso di un'intervista al South China Morning Post, pur non sapendo spiegare con esattezza la ragione della sua assenza, Renner ha sminuito la questione: "Non presto attenzione a queste cose. Sono eccitato all'idea di avere un trailer che vede riuniti tutti gli eroi in arrivo, sarà un trailer fantastico. E' difficile, vorresti parlare di un film di cui non puoi dire niente. Ci saranno un sacco di supereroi. Sarà grandioso, sarà fantastico, ma non posso dire niente".

Anche il cambio di look e di taglio di capelli è un tema su cui Renner non può dilungarsi troppo: "Un taglio è un taglio. A volte ho voce in capitolo sulla cosa e altre volte...".

Il taglio di capelli diverso, unito alle foto che lo vedevano sul set vestito di nero, lascerebbero intendere la trasformazione di Clint Barton in Ronin, ma questo lo scopriremo il 4 maggio 2018, quando Avengers: infinity War arriverà nei cinema.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!