Avengers: Infinity War, James Gunn ha già visto il film e lo ha definito incredibile!

Il regista dei Guardiani della Galassia ha twittato le sue lodi nei confronti del film, visto in anteprima in una proiezione riservata agli addetti ai lavori di casa Disney.

I comuni mortali dovranno attendere fine aprile per vedere finalmente l'atteso Avengers: Infinity War, nelle sale italiane a partire dal 25 aprile, ma c'è un fortunato addetto ai lavori che ha già potuto assaporare la pellicola del Marvel Cinematic Universe. Si tratta del regista di Guardiani della Galassia James Gunn il quale, dopo la visione, ha twittato un commento entusiastico definendo il film "incredibile".

Naturalmente Gunn è stato attento a non anticipare niente, ma l'uso delle maiuscole e dei punti esclamativi è un chiaro segno del suo entusiasmo nei confronti della nuova creatura Marvel diretta dai fratelli Russo che ingloba anche i suoi Guardiani della Galassia nel team di supereroi uniti contro Thanos.

Proprio il villain Thanos, interpretato da Josh Brolin, ha scatenato l'ammirazione delle star per la grande performance di Brolin. Tom Holland, che interpreta Spider-Man/Peter Parker, ha commentato: "Josh è fantastico. Ha dovuto indossare quello stupido costume per la motion capture con grandi spalle di polistirolo e una pallina da tennis due piedi sopra la sua testa. Sembrava ridicolo, ma non appena cominciavano le riprese diventava questo alieno enorme e terrificante."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!