Avengers: Infinity War, lo spot del Super Bowl confermerebbe la nuova arma che Thor userà

Sta per arrivare il momento di vedere sul grande schermo Jarnbjorn, la potente ascia con cui a quanto pare il Dio del Tuono sostituirà il proprio martello.

Il teaser diAvengers: Infinity War lanciato durante il Super Bowl avrebbe anticipato l'upgrade nelle armi e nei costumi di Iron Man e Capitan America, visto alle prese con due nuovi scudi. Ma non finisce qui. Il teaser avrebbe confermato anche l'upgrade dell'arma di Thor, dopo la distruzione del suo martello da parte di Hela, anticipando che il Dio del Tuono avrà due complici inaspettati i quali lo aiuteranno a ottenere una nuova potente arma.

I fotogrammi di Thor con la benda sull'occhio sembrano non essere particolarmente rivelatori, ma per i fan impegnati a mettere a posto tutti i pezzi dell'MCU potrebbero avere un significato fondamentale. Mesi fa Chris Hemsworth ha anticipato l'arrivo di una nuova arma al posto di Mjolnir senza però svelare di cosa si trattasse.

Leggi anche: Avengers: Infinity War, il nostro commento al primo trailer: Thanos, guerra globale e l'inizio della fine

Successivamente ha fatto la sua comparsa in rete un nuovo set LEGO chiamato The Search for Thor's Weapon in cui troviamo le action figures di Thor, Rocket Racoon e Groot. Tra gli accessori spicca una robusta ascia, che confermerebbe l'upgrade per il Dio del Tuono. Distrutto il Mjolnir, Thor si impossesserà di Jarnbjorn, Distruttore di Mondi, ascia forgiata dai Nani che nei fumetti viene usata dall'eroe ben prima dell'esistenza di Mjolnir. Il set conterrebbe, inoltre, una piccola nave spaziale, chiarendo così la sequenza del trailer in cui vediamo Thor che guarda fuori dalla finestra di una nave spaziale. A questo punto è facile ipotizzare che la nave in questione sia la Milano dei Guardiani dei Galassia i quali avrebbero dato a Thor un passaggio per recarsi a Nidavellir, uno dei Nove Mondi occupato dai Nani, capaci di forgiare armi di incredibile potenza e resistenza come Mjolnir e, per l'appunto, Jarnbjorn.

Avengers: Infinity War arriverà in sala il 25 aprile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!