Avengers: Infinity War

2018, Azione

Avengers: Infinity War, il regista di Doctor Strange fa visita al Sanctum Sanctorum

Scott Derrickson anticipa la presenza del Sanctum nel film. Quale ruolo avrà il quartier generale di Strange nella guerra contro Thanos?

Le sorprese sul set di Avengers: Infinity War sono all'ordine del giorno. Dopo aver visto Dottor Strange a pranzo con Iron Man, Hulk e Wong, oggi i fratelli Russo, registi del film, ci regalano un altro divertente sguardo sul set. Nella nuova foto diffusa quest'oggi troviamo il regista di Doctor Strange Scott Derrickson intento a far visita al Sanctum Sanctorum.

Avengers: Infinity War, Scott Derrickson fa visita al Sanctum Sanctorum

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers) in data: 22 Giu 2017 alle ore 08:07 PDT

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: guida ai cinecomics di prossima uscita

Il Sanctum Sanctorum è il quartier generale magico di Doctor Strange, Stregone Supremo, e ha fatto la sua comparsa in Strange Tales #110 nel 1963. La storia e il look dell'edificio sono stati rivisti e aggiornati in Doctor Strange, dove il Sanctum diventa una delle tre location chiave poste nel mondo che formano una barriera protettiva a difesa della Terra. Al momento non sappiamo quale ruolo il Sanctum avrà in Avengers: Infinity War, ma una delle tre speciali location è stata distrutta in Doctor Strange. Ora che la minaccia di Thanos si profila all'orizzonte, è possibile che le sue minacce rivolte alla Terra potrebbero creare danni ingenti ora che la barriera mistica è stata parzialmente danneggiata.

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Avengers: Infinity War, il regista di Doctor...

Mostra i vecchi commenti

The Avengers, 5 anni dopo: come il film di Whedon ha cambiato l'universo cinematografico, non solo Marvel
Doctor Strange: I 5 momenti migliori del film Marvel