Avengers: Infinity War, i fratelli Russo mettono il poster parodia di Logan come foto profilo

Una mossa che potrebbe far pensare alla voglia di sottolineare la centralità di Thanos nel film in arrivo.

L'hype per l'uscita di Avengers: Infinity War sta raggiungendo livelli monumentali. Anche i fratelli Russo, registi della pellicola Marvel, si divertono a giocare coi fan nell'attesa della relase prevista per il 25 aprile.

I due fratelli hanno cambiato la foto profilo del loro account Twitter sostituendolo con un dettaglio del poster parodia realizzato da BossLogic e ispirato a Logan - The Wolverine. Nel poster si vede la mano verde di Gamora che stringe l'enorme mano di Thanos, riferimento alla sequenza mostrata nel trailer di Infinity War in cui Thanos rapisce Gamora dalla sua casa natale a Zehoberei.

Avengers: Infinity War, la nuovo foto profilo dei fratelli Russo su Twitter
Avengers: Infinity War, la nuovo foto profilo dei fratelli Russo su Twitter

FAMILY! #INFINITYWAR @zoesaldana @joshbrolin @therussobrothers #gamora #dende

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data: Mar 17, 2018 at 4:42 PDT

Leggi anche: Avengers: Infinity War, il secondo trailer è ancora più ricco d'azione, pathos e presagi apocalittici

Diretto da Anthony Russo e Joe Russo, Avengers: Infinity War arriverà nelle sale di tutto il mondo in concomitanza con il decimo anniversario di Marvel Studios, portando sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi: gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell'universo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!