Secondo Chris Hemsworth Avengers: Infinity War e il sequel, Avengers 4, saranno un evento storico.
"Saranno imponenti" ha svelato l'interprete di Thor nel corso di un'intervista a Postmedia Network. "Ho finito le riprese due giorni fa, ho guardato i registi Russo e gli ho detto 'Non so come abbiate fatto, ragazzi, e non so come riuscirete a mettere insieme tutto questo, ma non posso che farvi i complimenti'."
Hemsworth prosegue: "Questo è uno degli eventi più imponenti della storia del cinema ed è incredibile per me farne parte. Credo che questi personaggi stiano per affrontare - con Thanos - una minaccia mai vista prima. Ci sono 76 membri del cast. Sono eccitato all'idea di vedere Thor alle prese con i Guardiani della Galassia e Iron Man che incontra Doctor Strange."
L'attore australiano anticipa che Infinity War e Avengers 4 daranno una risoluzione a 22 archi narrativi inaugurati da Marvel nel 2008 con Iron Man. "L'interazione tra tutti questi personaggi e la chimica e le relazioni che si sono formate è qualcosa che ha catturato le persone negli anni e ora tutto questo verrà sconvolto."
Chris Hemsworth è eccitato per quella che potrebbe essere la fine del franchise così come lo conosciamo, ma ammette di essere rimasto stupito dal successo ottenuto dal solo Thor: Ragnarok, forte di un incasso globale di 850 milioni.
"Sono sorpreso, ma sono anche estremamente felice di questa risposta. Tutti volevamo che accadesse, lo abbiamo sperato ed è incredibile quello che è successo. Ce l'abbiamo messa tutta, abbiamo cercato di creare qualcosa di diverso e abbiamo rischiato. Così ci siamo sentiti tutti orgogliosi del risultato, sono molto felice di ciò che abbiamo fatto".
Avengers: Infinity War sarà nelle sale italiane a partire dal 25 aprile.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!