Avengers: Infinity War, Chris Hemsworth anticipa la presenza di altri villain oltre a Thanos

Il Titano Pazzo porterà scompiglio sulla Terra e nel resto dell'universo, ma a quanto pare potrebbe non essere da solo.

Proseguono le riprese di Avengers: Infinity War e prosegue anche la segretezza intorno alla trama del film che dovrebbe essere ispirata alla storyline del Guanto dell'Infinito. Da tempo sappiamo che gli Avengers e gli altri eroi del Marvel Cinematic Universe dovranno unire le forze per combattere il potere di Thanos. Adesso scopriamo che il Titano Pazzo non sarà l'unico nemico da sconfiggere. La rivelazione arriva da Chris Hemsworth, interprete di Thor, ospite al Supanova Comic Con di Sydney.

Su Twitter sarebbe apparsa una sua dichiarazione, riportata dall'utente @Tyler_Cull3n, che suona così: "Dovremmo avere tutti molta paura di Thanos. Ma in Infinity War ci sono anche molti altri villain".

Per il momento Avengers: Infinity War ha anticipato la presenza di Thanos come villain principale, ma si vocifera che anche il nemico di Black Panther, l'uom Scimmia, comparirà nel blockbuster e anche Nebula quasi certamente ricomparirà insieme ai Guardiani della Galassia. C'è inoltre la possibilità di rivedere nel film anche Loki, anche il fratello di Thor ha una stretta connessione con Thanos. In precedenza abbiamo visto Loki avvicinarsi a Thanos dopo la cacciata da Asgard e dopo l'incontro Loki tenta di portare la distruzione sulla Terra alla guida di un esercito di Chitauri. Dopo il fallimento della missione tra i due non ci sarebbero stati altri contatti, ma questo non significa che in futuro il fratello di Thor non possa essere coinvolto nei piani del Titano Pazzo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!