Avengers: Endgame, la trama ufficiale del film Marvel

Ecco la trama ufficiale di Avengers: Endgame arricchita dalle ultime novità sul film.

La trama ufficiale di Avengers: Endgame ha fatto la sua comparsa in rete. Dopo che i fratelli Russo, registi del film, hanno annunciato di aver concluso il montaggio definitivo, l'uscita di Avengers: Endgame si avvicina sempre di più. Il sito web Atom Tickets, nella pagina dedicata alle prevendite dei biglietti, ha diffuso una trama di Avengers: Endgame aggiornata con le ultime novità trapelate in rete.

Ecco la trama di Avengers 4: Thanos ha schioccato le dita in Avengers: Infinity War e metà della vita sulla Terra si è dissolta all'istante. Adesso un gruppo di guerrieri, inclusi Captain America, Black Widow, Iron Man, Thor e Hulk, uniscono le forze per contrapporsi al genocidio del Titano Pazzo.
Dal momento che i nostri eroi non sono stati in grado di fermare Thanos la prima volta, cosa li fa credere di riuscirsi adesso? La risposta sarebbe nell'incredibile potere di Captain Marvel o negli infinitamente piccoli spazi tra atomi accessibili da Ant-Man. Avengers: Endgame riscriverà il Marvel Cinematic Universe come lo conosciamo. Quando tutto sarà finito, niente sarà più lo stesso.

Dopo l'uscita di Captain Marvel, Disney ha finalmente deciso di inserire il personaggio nel marketing ufficiale da cui finora l'eroina era stata assente per evitare spoiler. La sua prima apparizione in Avengers: Endgame è stata rivelata nella scena dopo i titoli di coda di Captain Marvel.

Qui potete leggere la nostra recensione di Captain Marvel, attualmente nei cinema. Carol Danvers farà ritorno in Avengers: Endgame, nei cinema italiani a partire dal 24 aprile. Qui tutte le anticipazioni sull'incredibile cast da record di Avengers: Endgame.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!