Avengers: Endgame, Chris Hemsworth su Thor grasso: "Ho capito cosa provano le donne incinte"

In una recente intervista, Chris Hemsworth ha rivelato che grazie ai panni di Thor grasso ha capito che significa essere incinte.

Chris Hemsworth ha rivelato di recente che vestire i panni di Thor grasso in Avengers: Endgame lo ha aiutato a capire la condizione delle donne incinte.

Grazie al film Avengers: Endgame, i fan hanno potuto ammirare il nuovo look di Thor, interpretato da Chris Hemsworth che li ha spiazzati e divertiti. In un'intervista al The Daily Telegraph, l'attore è tornato sul discorso del suo look nel film, parlando delle protesi indossate per interpretare il personaggio: "Avevano un peso di circa 40 kg quindi erano molto pesanti, era una sorta di tuta in silicone con una zip sulla schiena. In qualsiasi momento la gente si avvicinava e mi massaggiava lo pancia. Ora so come si sentiva mia moglie quando era incinta". "Avevo dei pesi ai polsi e alle caviglie per farmi muovere in modo diverso, ma mi piaceva la trasformazione e la libertà di fare qualsiasi cosa volessi con il personaggio", ha continuato l'attore.

Avengers: Endgame, Thor Grasso ha un nome ufficiale nell'MCU!

Thor ha mantenuto il suo look anche dopo essersi aggregato ai Guardiani della Galassia: "Interpreterò di nuovo quel personaggio. Lo amo cosi tanto, specialmente se c'è qualcosa di nuovo da proporre. Mi sono sentito come se gli ultimi tre film fossero davvero diversi. E non so nemmeno se e quando gireranno Guardiani della Galassia Vol.3". Avengers: Endgame tornerà nelle sale italiane il 4 luglio. La pellicola, diretta da Anthony e Joe Russo, è il seguito di Avengers: Infinity War ed è basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics. La pellicola comprende, oltre a Hemsworth tanti altri attori tra cui Robert Downney Jr, Chris Evans, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson e Jeremy Renner.