Avengers: Endgame

2019, Azione

Avengers: Endgame, svelata l'identità di chi salverà Tony Stark?

Avengers: Endgame arriverà nelle sale italiane ad aprile e ora potrebbe essere stata svelata l'identità di chi salverà Tony Stark.

Avengers: Endgame arriverà nelle sale italiane il 24 aprile e la trama è avvolta dal mistero, anche se un'esperienza in realtà virtuale realizzata per Audi potrebbe aver svelato l'identità del personaggio che salverà Tony Stark.
Chi visita la fiera tecnologica CES 2019 può infatti salire su un nuovo modello e-tron presenre anche nel film e, dopo aver indossato un visore, si immergerà in un'avventura con protagonista Rocket Raccoon. Il simpatico personaggio protagonista di Guardiani della Galassia deve attraversare un campo di asteroidi per salvare un personaggio segreto e ogni movimento dell'automobile corrisponde a quello compiuto nella realtà virtuale.

Rocket sembra quindi il candidato più probabile a salvare Iron Man, mostrato in Infinity War mentre stava andando alla deriva nello spazio.

Audi Avengers

l quarto film delle avventure degli Avengers avrà una durata di circa 3 ore e promette di essere incredibilmente spettacolare ed emozionante, considerando che alcune delle star potrebbero uscire definitivamente dal Marvel Cinematic Universe. Chris Evans sembra ormai destinato a dire addio al ruolo di Captain America che ha interpretato fin dal 2011, quando ha debuttato nei film tratti dai fumetti con Captain America: il primo vendicatore.

Leggi anche: Avengers 4, analisi e commento del trailer di Avengers Endgame: la fine si avvicina

Nel cast stellare di Avengers: Endgame ci saranno quasi tutti i protagonisti della saga tra cui Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Benedict Cumberbatch, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson e Paul Rudd che ritornerà nel ruolo di Ant-Man per cercare di risolvere le conseguenze terrificanti della vittoria di Thanos che con un semplice schiocco ha fatto scomparire metà degli esseri viventi dall'universo.

Avengers: Endgame, svelata l'identità di chi...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Oscar 2019: saranno gli Avengers a presentare la cerimonia?
Avengers 4: Endgame, la pagina di IMDb contiene alcune incredibili sorprese nel cast