Avengers: Endgame, l'emozionante reazione di una piccola fan alla scena clou

Una reazione che commuove il web quella di una bambina che ha visto per la prima volta la scena clou di Avengers: Endgame insieme a suo padre.

NOTIZIA di 25/03/2020

Avengers: Endgame ha colpito molti fan della Marvel, grazie alla sua conclusione e alle scene piene di adrenalina, e continua a sorprendere anche i più piccoli, come dimostra la reazione di una bambina che ha visto per la prima volta la scena clou** del film.

In un periodo così particolare come quello che stiamo vivendo, questi piccoli gesti possono migliorare la nostra giornata, come è successo al padre della bambina che ha condiviso il video sul suo profilo Twitter. In particolare, la bambina si stupisce quando vede il ritorno di tutti gli eroi scomparsi per colpa di Thanos, che tornano in vita: "Il mondo sembra aver perso un po' la speranza al momento... Ma oggi, dopo mesi a guardare i film Marvel, io e mia figlia siamo finalmente giunti alla fine. Guardate gli occhi di mia figlia quando scopre che i suoi eroi non sono morti"

Un video che infonde molta positività, che dimostra come soprattutto i bambini riescono a vedere cose belle anche nei più piccoli dettagli, un entusiasmo unico che in questo momento non fa altro che bene. Vi ricordiamo che da ieri Avengers: Endgame è disponibile su Disney+, insieme a tutti i film dei Marvel Studios.