Avengers 4, il trailer in italiano

Avengers 4: il primo trailer in italiano del nuovo film Marvel che arriverà il 24 aprile al cinema.

Ecco finalmente il trailer in italiano di Avengers 4, il film diretto dai fratelli Russo che, come ha rivelato lo stesso video, si intitolerà Avengers: Endgame e arriverà nelle sale di tutto il mondo il 24 aprile 2019.

Dopo i mesi trascorsi nell'attesa di un cenno della Disney sul 22° film dell'UCM, negli ultimi giorni i rumor si erano scatenati da ogni parte del mondo su quello che avremmo visto e non avremmo visto in questo trailer, sul fatto che la Marvel avrebbe deciso di rivelare o meno il titolo di Avengers 4, sul giorno e il minuto preciso della sua pubblicazione... E così, in questo venerdì 7 dicembre, ecco arrivare la risposta a tutto. Anche ala viaggio nel tempo paventato dai fan più attenti? In qualche modo sì, vista quella scena finale in cui suona al campanello di Captain America lui, Scott Lang meglio conosciuto come Ant-Man, che sarà di nuovo interpretato da Paul Rudd. "É un vecchio messaggio?": Cap chiede conferma a Black Widow che, sorpresa quanto lui, riesce solo a notare che proprio lì, nel nuovo presente, Ant-Man è al portone.

I Vendicatori hanno perso tutto, amici e familiari, nello schiocco di dita di Thanos, ma ogni supereroe che si rispetti deve avere un piano B in mente, e verso la fine del trailer ita di Avengers 4 scopriamo che sì, anche i nostri Avengers hanno escogitato qualcosa per sconfiggere Thanos e ripristinare la situazione. Con un piccolo problema: se questo piano dovesse fallire sarebbe davvero la fine, come ammette un laconico Captain America.

Avengers: Infinity War, Benedict Wong, Benedict Cumberbatch, Mark Ruffalo e Robert Downey Jr. in una scena del film
Avengers: Infinity War, Benedict Wong, Benedict Cumberbatch, Mark Ruffalo e Robert Downey Jr. in una scena del film

Nel cast di Avengers 4 ritroveremo Robert Downey Jr.., Gwyneth Paltrow, Benedict Cumberbatch, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson e Chris Evans, che ha vestito panni e scudo di Captain America fin dal 2011, in Captain America: il primo vendicatore e che potrebbe dare l'addio all'UCM proprio con Avengers: Endgame. Non mancheranno le new entry: prima fra tutte Katherine Langford, già star della serie Tredici, che esordirà in un ruolo, neanche a dirlo, ancora segreto, pur se tutto porta a credere che vestirà i panni di Kate Bishop aka Occhio di Falco (in questa news abbiamo elencato tutti i personaggi che Katherine Langford potrebbe interpretare in Avengers 4).

Avengers: Endgame arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.