Pepper Potts è ricomparsa nel Marvel Cinematic Universe con un cameo in Spider-Man: Homecoming. A quanto pare la sua interprete Gwyneth Paltrow si sarebbe lasciata sfuggire un importante spoiler che riguarda Avengers 4.
La Paltrow ha aggiornato la sua storia su Instagram mentre si trovava nel proprio trailer sul set di Avengers 4. In una delle clip la vediamo intenta a farsi fare un massaggio al piede e scopriamo che indossa una tuta per la motion capture. Il che farebbe pensare che Pepper Potts potrebbe comparire nel film con indosso una tuta di Iron Man. Per Pepper si profila il momento di entrare in azione?
Leggi anche: Da Loki a Ultron, diamo i voti ai cattivi del Marvel Cinematic Universe
Pepper Potts è uno dei personaggi del Marvel Cinematic Universe comparso in tutti e tre i film su Iron Man e in The Avengers. E' lei il CEO delle Stark Industries, guida l'azienda di Tony Stark e condivide col miliardario una tormentata relazione sentimentale. Adesso potrebbe entrare in azione pilotando una delle tute di Stark nella guerra contro Thanos. Questa non sarebbe la prima volta che prende possesso di una tuta visto che in Iron Man 3 lo ha fatto temporaneamente quando la magione di Tony è stata distrutta. Ma con la minaccia di Thanos all'orizzonte, gli Avengers potrebbero aver bisogno di tutto l'aiuto possibile per fronteggiare il Titano Pazzo.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!