Avengers 4: le foto leaked di Capitan America con il nuovo costume

Nuove anticipazioni di Avengers 4 nei dettagli del costume di Capitan America svelati nelle foto promozionali rubate che svelano il look di Chris Evans.

Nuove foto promozionali leaked di Avengers 4 hanno rivelato il nuovo costume di Capitan America. Le foto - in bassa qualità - mostrano Chris Evans avvolto in una nuova massiccia tuta con motivi in rilievo. E' forse fatta di vibranio? Non solo la stella è tornata al centro del petto di Capitan America e lui è perfettamente rasato, ma a quanto pare dopo le peripezie di Avengers: Infinity War, Cap sembra tornato in forza presso gli Avengers. A svelarlo la piccola A posta sulla sua spalla destra; a quanto pare Steve Rogers e Tony Stark avrebbero messo da parte i loro dissidi per combattere Thanos.

Avengers 4 Concept Art Leaked
Avengers 4: un concept art leaked svela i sopravvissuti

Oltre alle foto di Steve Rogers, circola in rete un concept art che riunisce i supereroi sopravvissuti allo schiocco di dita di Thanos. Nel disegno, oltre a Cap, scorgiamo la new entry Capitan Marvel, Thor, Nebula, Iron Man, Hulk, Black Widow, Rocker Racoon, Hawkeye e Ant-Man. Da notare che né nelle foto né nel concept art Capitan America ha il suo scudo.

I fan ricorderanno che Steve Rogers ha abbandonato lo scudo alla fine del terzo film a lui dedicato (qui potete leggere la nostra recensione di Captain America: Civil War). Scudo in vibranio che gli era stato dato dal padre di Tony Stark, Howard Stark, in Captain America: il primo vendicatore. In Avengers: Infinity War Cap usa le armi fatte per lui da Black Panther. Eppure nelle foto leaked non compare nessuna arma. Forse la nuova armatura in vibranio è talmente resistente da non richiedere l'uso di nessun'altra arma? Ne dubitiamo e scommettiamo che prima o poi lo scudo riapparirà.

L'uscita di Avengers 4 è prevista per il 3 maggio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!