Gli Avengers ritorneranno protagonisti sul grande schermo con il quarto capitolo delle avventure dei supereroi, di cui non è ancora stato rivelato il titolo ufficiale e online è ora stata diffusa una nuova ipotesi.
Le fonti di MCU Cosmic sostengono infatti che il progetto potrebbe chiamarsi Avengers: Annihilation (Annientamento), come sembra sostenere l'immagine condivisa dai fratelli Russo in cui sono presenti due A. Inizialmente molti fan avevano pensato che la risposta potesse essere Avengers: Assemble, come era stato però promosso il primo cinecomic nel Regno Unito.
La parola annientamento potrebbe essere più adatta considerando quanto accaduto con Thanos e i sacrifici che dovranno compiere i protagonisti per rimediare a quanto accaduto. La storia sarà ambientata dopo la scomparsa di oltre metà della popolazione dell'universo e dovrebbe mostrare in azione anche Captain Marvel, il cui coinvolgimento nella storia è stato anticipato in una delle scene inserite nei titoli di coda del cinecomic campione d'incassi.
Per ora la Marvel non ha ancora confermato il titolo ufficiale che verrà utilizzato per il cinecomic, nonostante le riprese aggiuntive si stiano concludendo. Chris Evans, proprio nelle ultime ore, ha annunciato di aver finito il suo lavoro sul set, condividendo su Twitter quello che sembra ufficialmente il suo addio al personaggio di Captain America.