Avengers, Infinity War: ecco com'è stato girato l'arrivo di Thor

Alcune nuove immagini, rilasciate da Disney+, hanno mostrato le riprese dell'iconico arrivo di Thor in Wakanda nel film degli Avengers: Infinity War.

NOTIZIA di 29/06/2020

In occasione della pubblicazione di Avengers: Infinity War su Disney+, la piattaforma di streaming ha rilasciato una serie di nuove immagini dietro le quinte, tra cui il momento iconico dell'arrivo di Thor a Wakanda.

Il capitolo delle avventure degli Avengers diretto da Joe e Anthony Russo nel 2018, ha dato il via agli eventi di Avengers: Endgame. Come il suo sequel, Avengers: Infinity War ha alcuni momenti iconici dell'MCU, incluso l'epico arrivo del Dio del Tuono sulla Terra, in compagnia di Rocket e Groot durante la battaglia a Wakanda, dopo aver ottenuto la nuova arma, l'ascia Stormbreaker.

Ora, i fan possono dare un'occhiata a come è stato girato quel momento.

Oltre alle immagini dell'arrivo di Thor (Chris Hemsworth) a Wakanda, sono state rilasciati dei materiali legati alla scena della battaglia di New York, quella ambientata in Scozia con Wanda (Elizabeth Olsen) e sulla sequenza ambientata sul pianeta dei Titani con Iron Man (Robert Downey Jr.), Spider-Man (Tom Holland), Drax (Dave Bautista) e Nebula (Karen Gillan).

Secondo le indiscrezioni trapelate nel corso degli anni e le dichiarazioni del cast e della troupe, girare il film, dato un cast così grande, è stato un processo stancante, ma nessuno sembra fosse mai di cattivo umore. Al contrario, gli attori e la troupe stavano impegnandosi serenamente nel lavoro sul set, come si vede nella maggior parte delle immagini e dei video dietro le quinte rilasciati per entrambi i film.

I fan vedranno di nuovo Thor (e possibilmente Rocket e Groot di nuovo insieme) sul grande schermo nel film di Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, nel 2022.