Ashley Judd action-mamma in Missing

La splendida attrice approda per la seconda volta in tv con un action series della ABC che la vedrà nei panni di una madre che, in seguito alla scomparsa del figlio, decide di ritrovarlo ad ogni costo.

Il nuovo progetto di Gregory Poirier, Missing, avrà come protagonista Ashley Judd (Il Collezionista) che reciterà nel ruolo di Becca Winstone, una "madre single di un ragazzo di 18 anni che si trova in Italia per competare gli studi di architettura e scompare senza lasciare traccia." Becca deciderà di prendere in mano la situazione e scoprire che fine ha fatto suo figlio, a costo di dover girare per tutta l'Europa. Durante le sue avventure scopriremo che Becca è un ex agente della CIA e che non c'è niente che può impedirle di arrivare al suo obiettivo, ritrovare suo figlio sano e salvo.

Il timone della regia è nelle mani di Steve Shill (che in Agosto ha vinto un Emmy per Dexter) che si occuperà non solo del pilot ma anche di altri episodi nel corso della serie. Shill è a bordo del progetto anche come produttore insieme a Poirier, Gina Matthews e Grant Scharbo. La produzione prenderà il via il prossimo mese in Italia, a Roma per proseguire poi a Vienna e Praga. Attualmente la Judd è sul set di Dolphine Tale insieme a Morgan Freeman, Kris Kristofferson e il giovane Nathan Gamble.