Arrow

2012 - ....

Arrowverse: il nuovo crossover punterà sulle emozioni

Dopo aver messo in piedi un'invasione aliena, i creativi di The CW hanno deciso di concentrarsi su un maggiore impatto emotivo.

Per la rete The CW ormai realizzare i sogni proibiti dei fan del DC Universe è diventato un impegno costante. Serie tv come The Flash, Supergirl, Arrow e Legends of Tomorrow hanno mostrato la capacità di raccontare le storie dei fumetti intrecciandole tra loro con budget molto ridotti rispetto al DC Cinematic Universe.

Ogni stagione ha visto l'arrivo di crossover sempre più complessi e coinvolgenti che hanno visto gli eroi dei vari show far visita all'universo dei colleghi per combattere nemici comuni. Il tutto con una buona dose di divertimento da parte dei fan. Cosa ci attende il futuro? Ce lo spiega il produttore esecutivo Marc Guggenheim.

Leggi anche: Arrow & The Flash: Un crossover da leggenda

"Ogni anno sentiamo la pressione, credo che ogni crossover realizzato abbia superato il precedente. L'anno scorso abbiamo alzato l'asticella con un supercrossover e cosa possiamo trovare di più imponente degli alieni? Ma abbiamo nuove eccitanti idee da sviluppare. E' troppo presto per anticipare qualcosa, ma l'anno scorso durante la creazione del crossover Greg Berlanti disse che probabilmente non esisteva la possibilità di fare qualcosa di ancor più imponente di un'invasione aliena. Per superarci stavolta non dovremo puntare sull'epicità del crossover, ma sul coinvolgimento emotivo e sull'intensità."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Arrowverse: il nuovo crossover punterà sulle...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Arrow: Oliver Queen si unisce a un alleato inaspettato per sconfiggere Prometheus!
Supergirl, Arrow, Flash e Legends of Tomorrow: Un crossover extralarge