Arrow, The Flash: i nuovi personaggi dello spinoff

In arrivo tre nuove creature del mondo dei fumetti DC Comics. Ecco le ipotesi sulla loro possibile identità.

Qualche settimana fa si è diffusa la notizia secondo cui The CW starebbe preparando uno spin-off di Arrow e The Flash. La nuova serie in arrivo vedrà il ritorno di molti personaggi noti, ma ci sarà spazio anche per nuovi eroi. Dai primi rumor sul web, ieri sarebbe stata diffusa una descrizione di tre di questi personaggi e proprio esaminando le loro caratteristiche possiamo provare a indovinare la loro identità.

Il primo personaggio in questione è chiamato The Traveler, il viaggiatore. Descritto come un ribelle con fascino alla Han Solo, questo eroe arriva dal futuro ed è tornato indietro nel tempo per portare a termine una missione segreta. Il suo acume si accompagna alla pena di un uomo lacerato interiormente che nasconde molti segreti.

Chi potrebbe essere il personaggio in questione se non Rip Hunter, viaggiatore nel tempo creato da Jack Miller e Ruben Moreira? I rumor si concentrano proprio su di lui, anche se la descrizione potrebbe far pensare a Booster Gold, visto che i produttori Greg Berlanti e Andrew Kreisberg in passato erano stati coinvolti nello sviluppo di una serie basata sull'eroe. Nelle prime informazioni fornite sul nuovo show si sostiene, però, che i nuovi personaggi non sono mai apparsi in versione live action, mentre Booster Gold è comparso in un episodio di Smallville, interpretato da Eric Martsolf.

Un'immagine promozionale per la serie tv Arrow
Un'immagine promozionale per la serie tv Arrow

Il secondo personaggio descritto viene definito donna guerriera. Si tratta di una ventenne di origine latina, carina, ma non appariscente, intelligente, ma ritenuta eccentrica nella vita di tutti i giorni. Di notte, però, quando sente il grido di battaglia, la sua furia si accende e si trasforma in una feroce guerriera tanto da rappresentare una minaccia per gli altri.

Il personaggio in questione potrebbe essere quello di Helena Kosmatos, alias Fury, eroina che ha ricevuto i suoi poteri dalle tre dee amazzoni, oppure Yolanda Montez, Wildcat donna che ha ereditato i poteri dal suo Padrino Ted Grant. Ipotesi assai plausibile, quest'ultima, visto che Grant è apparso in alcuni episodi della terza stagione di Arrow.

L'ultimo personaggio in questione viene defnito Mystery Hero. Si tratta di un uomo afroamericano sui vent'anni che avrà un ruolo da regular, un ragazzo di strada che all'improvviso conquista incredibili poteri ed entra a far parte del team di eroi, pur essendo consapevole della follia della situazione in cui è finito.

I fan sono già in fibrillazione allìidea che la prima ipotesi dei media venga confermata, ipotesi che vede nel personaggio in questione Virgil Ovid Hawkins, meglio noto come Static, figura creata da Dwayne McDuffie, Derek T. Dingle, Denys Cowan e Michael Davis. La conferma, però, l'avremo solo quando emergeranno nuove informazioni sullo spinoff.

Leggi anche: Arrow, The Flash: un nuovo spinoff in arrivo su The CW