Arrow, The Flash: un nuovo spinoff in arrivo su The CW

Una nuova serie, dal titolo ancora misterioso, racconterà le gesta di un team di supereroi e ospiterà tre personaggi dell'universo DC Comics mai apparsi in versione live action.

L'espansione dell'universo DC Comics prosegue con l'arrivo di una nuova serie tv sulla rete The CW, serie che dovrebbe fungere da spin-off di Arrow e The Flash. Nello show è previsto il ritorno di una serie volti noti e personaggi familiari, ma uno dei nomi in questione costituisce un grosso spoiler. La nuova serie sarà incentrata su un team di supereroi e vedrà interpreti Brandon Routh, Victor Garber, Wentworth Miller e Caity Lotz.

Quest'ultimo nome rappresenta un notevole spoiler per i fan visto che la Lotz ha interpretato Sarah Lance, prima Canary di Arrow, ma il personaggio è stato ucciso all'inizio della terza stagione, attualmente in corso. Questo significa che Sarah non è realmente morta in Arrow? Non necessariamente! Il nuovo show potrebbe contenere dei flashback oppure l'attrice potrebbe interpretare un nuovo personaggio.

Per adesso The CW ha scelto di non rivelare il titolo della nuova serie tv, ma da ciò che sappiamo si ipotizza l'adattamento della serie a fumetti The Brave and the Bold, saga lanciata nel 1955 nel DC Universe che coinvolge le avventure di un gruppo di eroi e villain. A quanto pare nello show verranno introdotti almeno tre personaggi della DC Comics che non sono mai apparsi in tv in versione live action. La serie sarà prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Marc Guggenheim e Sarah Schechter e potrebbe essere approvata direttamente per la messa in produzione senza attendere l'esito del pilot.