Arrow, stagione 3: arrivano Ra’s al Ghul e Wildcat!

Durante la giornata di ieri del Comic-Con la Warner Bros e la DC hanno svelato ulteriori dettagli per Arrow e svelato il pilot di Costantine.

Nella terza giornata del Comic-Con del 2014, la Warner Bros e i rappresentanti della DC Comics hanno organizzato un mega-panel di tre ore, unico nella storia della Convention, dove si sono riuniti i cast e autori di Constantine, Arrow e Gotham, con Stephen Amell al microfono per guidare la serata. I presenti hanno avuto l'occasione di visionare il pilot di Costantine, Gotham e The Flash e hanno avuto in sala anche membri di spicco dei vari cast, da Jada Pinkett Smith, Ben McKenzie e David S. Goyer. Un'altra rivelazione importante riguarda la terza stagione di Arrow, che nonostante abbia avuto un panel esclusivo il giorno prima, ha aspettato ieri sera per annunciare l'arrivo di un villain molto atteso: Ra's al Ghul.

Già avevamo sospettato l'arrivo del capo della Lega degli Assassini, visto che Oliver lo aveva menzionato negli ultimi episodi della stagione scorsa, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale; al momento non è noto chi sarà a rivestire il ruolo del pericoloso antagonista, nella parte finale del trailer possiamo vedere l'imponente figura con tanto di costume e spada, ma la videocamera non ci ha concesso nessuna sbirciata al suo volto. Inoltre il protagonista della serie ha annunciato un ulteriore guest star prevista per la stagione 3: Ted Grant, alias Wildcat, uno dei supereroi di casa DC. Anche in questo caso il casting è ancora ricoperto di mistero.