Arrow: Grant Gustin sarà Flash

L'attore di Glee è stato scelto per interpretare il supereroe della DC che comparirà in tre episodi di Arrow.

Il backdoor pilot di Flash ha trovato il suo protagonista: Grant Gustin è approdato sul set di Arrow per i tre episodi che la comic series dedicherà al personaggio di Flash, in modo da introdurre la potenziale serie per il 2014. L'attore comparirà negli episodi 8 e 9 (presumibilmente una storia in due parti) e nel ventesimo installment della seconda stagione del serial guidato da Stephen Amell.
Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns si occuperano delle sceneggiature degli episodi in questione "Quando incontriamo Barry Allen per la prima volta si tratta di un normale scienziato forense, una persona del tutto ordinaria" ha detto Kreisberg durante un'intervista "il personaggio sarà trattato nella maniera più realistica possibile, proprio come il vigilante interpretato da Amell. Nei primi due episodi vedremo il personaggio inserito a Starling City, mentre il ventesimo illustrerà il suo alter ego, Flash".

In questa versione Allen è descritto come un assistente investigatore della scientifica che arriva a Starling City per indagare su una serie di rapine collegate a una tragedia del suo passato. Barry è un estimatore di comic books ed è ossessionato dalla figura del vigilante. Con questo ingaggio Gustin ritorna alla CW, con la quale ha collaborato per la stagione finale di 90210. Dopo l'annuncio ufficiale da parte del canale, l'attore ha commentato la notizia con The Hollywood Reporter dicendo "Sono assolutamente entusiasta, sono un fan della DC da sempre e non potrei essere più onorato di così. Non vedo l'ora di cominciare".