Arrow dice addio a un regular della serie originale

Un'importante uscita di scena nella serie interpretata da Stephen Amell.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla sesta stagione di Arrow di non proseguire nella lettura di questa news

La serie The CW Arrow sta per salutare un dei suoi regular più longevi. Willa Holland, che ha interpretato Thea Queen/Speedy per sei stagioni, ha lasciato lo show. Il personaggio ha deciso di lasciare per sempre la città per raddrizzare i torti commessi da suo padre.

"Siamo molto tristi vedendo Willa andare via. E' stata un elemento fondamentale di Arrow fin dal principio ed è una meravigliosa persona dotata di talento" ha dichiarato il produttore esecutivo Marc Guggenheim. "Ma siamo alla nostra sesta stagione e non possiamo non sostenere la sua voglia di cercare nuove opportunità. La porta è sempre aperta per Willa se vorrà tornare."

Pur essendo sempre una regular, nelle ultime due stagioni il ruolo di Willa Holland era stato ridotto. In questa stagione è apparsa in 10 dei 16 epiosi trasmessi finora. Nella quinta stagione Thea, sorella minore di Oliver, era presente in 14 dei 23 episodi.

L'uscita di scena dell'attrice lascia Stephen Amell (Oliver/Arrow), David Ramsey (Diggle/Spartan) e Paul Blackthorne (Detective Lance) gli unici regular presenti nella serie tv fin dal pilot.

Al momento stanno per aprirsi le trattative con le star per il rinnovo del contratto in vista di un'ipotetica settima stagione di Arrow.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!