Arrival: sbarco in homevideo il 10 maggio con DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD

L'affascinante ed enigmatico film di Denis Villeneuve con una grande Amy Adams, presto disponibile in tre edizioni homevideo distribuite da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Otto nomination agli Oscar, la statuetta vinta per il miglior montaggio sonoro: riconoscimenti già molto prestigiosi, ma che forse non bastano ancora a descrivere l'interesse e il fascino suscitato da Arrival, affascinante storia sulla comunicazione aliena diretta da Denis Villeneuve, regista geniale e ormai una garanzia per la qualità dei suoi prodotti. Chi ha amato il film nelle sale dovrà attendere ancora poco per goderselo in homevideo: dal 10 maggio infatti Arrival sarà disponibile in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD, tutti prodotti distribuiti da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Le cover homevideo di Arrival
Le cover homevideo di Arrival

Nel film un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta: per le conseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall'esperta linguista Louise Banks (Amy Adams), per capire se gli extraterrestri hanno intenzioni pacifiche o rappresentano una minaccia per l'umanità. Mentre la Terra vacilla sull'orlo di una guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte - e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana. Nel cast anche Jeremy Renner e Forest Whitaker. Gli extra contenuti nelle varie edizioni homevideo saranno i seguenti: Xenolinguistica: Comprendere Arrival; Pensiero Non Lineare: il Processo Di Editing; Il Sound Design.