Arriva il DVD de 'Le seduttrici'

Sarà in vendita dal 24 gennaio l'edizione DVD di 'A Good Woman - Le seduttrici'.

Tratto da Il ventaglio di Lady Windermere di Oscar Wilde ed ambientato sulla costiera amalfitana negli anni Trenta, Le seduttrici è una commedia romantica diretta da Mike Barker.

Il matrimonio di una giovane coppia è messo in crisi dai pettegolezzi dell'alta società. Robert Windermere (Mark Umbers) è accusato di mantenere la signora Erlynne (Helen Hunt), una donna matura con una pessima reputazione, e sua moglie Meg Windermere (Scarlett Johansson) accetta la corte di Lord Darlington (Stephen Campbell Moore), un noto playboy.
L'arrivo della signora Erlynne sulla costiera amalfitana attira l'attenzione di tutti gli uomini, in particolare di Lord Augustus "Tuppy" (Tom Wilkinson) che le chiede di sposarlo.
La situazione diventa drammatica il giorno del ventunesimo compleanno di Meg, che decide di fuggire con il pericoloso Lord Darlington. Quando la verità comincia a farsi strada, appare chiaro che si tratta solo di pettegolezzi, ma che c'è anche un inquietante segreto di famiglia. La signora Erlynne sacrifica la possibilità di sposare Lord Augustus per permettere a Meg di rimediare all'errore commesso quando ha deciso di fuggire con Lord Darlington.
Tornata insieme al marito, Meg confessa il suo segreto a Tuppy, riabilitando l'onore della signora Erlynne. Lui decide allora di prendere il suo stesso aereo e di chiederle perdono. Solo Lord Darlington resterà da solo.

L'edizione DVD proposta da 01 Distribution contiene il film nel suo formato 2.35:1 widescreen, con audio in Dolby Digital 5.1 in italiano ed inglese e sottotitoli per non udenti in italiano.