Arnold Schwarzenegger sul set di Terminator: Genesis

Diffuse sul web le prime immagini dal set di Terminator: Genesis: durante una pausa della lavorazione, Schwarzy si concede un sigaro.

Anche i cyborg hanno diritto ad una piccola pausa, anche perchè diciamocelo, il loro è un lavoraccio e se poi non hai più vent'anni, allora cinque minuti di riposo, anche per un caffè o una sigaretta, diventano un obbligo. Sul set di Terminator: Genesis, che in questi giorni è a New Orleans, Arnold Schwarzenegger è stato paparazzato mentre si concedeva qualche tiro di sigaro. Nonostante abbia 66 anni, Schwarzy appare in ottima forma - nonostante il trucco e gli abiti lo facciano sembrare un po' malconcio - e con i capelli brizzolati, segno che evidentemente il look del suo personaggio è stato adeguato alla sua età (e meno male). Il set completo delle foto è stato pubblicato dal Daily Mail.

Schwarzenegger sul set Terminator: Genesis
Schwarzenegger sul set Terminator: Genesis

Il quinto capitolo del franchise è stato sviluppato come il primo film di una nuova trilogia, con l'intenzione di rilanciare la saga. Accanto a Schwarzenegger, nel cast del film ci saranno Emilia Clarke nei panni di Sarah Connor, quindi Jai Courtney, Matt Smith e Jason Clarke.